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UNIS Group si attiene all'attuale politica tariffaria nonostante la scarsa reperibilità dei materiali e gli aumenti di prezzo.

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Domande frequenti

Nelle FAQ troverai una risposta alla maggior parte delle domande. La tua domanda non è tra quelle in lista? Ti preghiamo di contattare il servizio clienti al +39 02 5681 4864 oppure invia una mail a info.italia@unisgroup.com. Saremo felici di aiutarti!

Per i prodotti in magazzino, da 1 a 5 giorni perché testiamo i prodotti prima di inviarli.

Di solito ripariamo i  dispositivi elettronici difettosi entro 2-5 settimane. Siamo sinonimo di Riparazione di Qualità e facciamo del nostro meglio per gestire i prodotti entro questo intervallo di tempo.

  1. Possiamo riparare i tuoi dispositivi elettronici difettosi e testarli estensivamente.
  2. Possiamo cercare il prodotto per te. Il nostro Reparto Approvvigionamento cerca quotidianamente prodotti elettronici industriali nuovi e usati e ha creato un' ampia e affidabile rete di fornitori.

Di solito spediamo tramite UPS, a meno che non ci venga richiesto diversamente. Leggi le informazioni di spedizione.

Avrai fino a 2 anni di garanzia sulle nostre riparazioni, vendite e le permute. Nella nostra offerta menzioneremo per prodotto e servizio la garanzia corrispondente che ti forniremo.

Sì, certo. È possibile utilizzare il nostro servizio di urgenza che è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dopo l'orario di chiusura e nei fine settimana.

Sì, certo. Invieremo immediatamente i componenti elettronici ordinati. Se scegli il servizio di permuta , è possibile inviare la parte difettosa a UNIS Group.

Certo che possiamo! In quanto specialisti nel campo elettronico industriale, possiamo pulire, riparare e testare i materiali difettosi, indipendentemente dal marchio e  seguendo i più elevati standard di qualità.

Testiamo tutti i componenti elettronici riparati e ricondizionati nel nostro esclusivo centro di collaudo dotato di oltre 300 diverse configurazioni per i test. Ciò garantisce che i dispositivi elettronici siano completamente funzionanti. 

Nulla, le nostre riparazioni sono tutte basate sul cosiddetto principio "nessuna assistenza - nessun pagamento". La possibilità che non si possa riparare il tuo prodotto è minima: il 93% delle nostre riparazioni ha un esito positivo. Se il tuo articolo non fosse riparabile, possiamo smaltirlo in modo ecologico e responsabile, in base alla tua indicazione. 

Troverete una risposta alla maggior parte delle domande nella sezione domande frequenti. La vostra domanda non è nell'elenco? Ti preghiamo di contattare il servizio clienti al +39 02 5681 4864 oppure invia una mail a info.italia@unisgroup.com. Saremo felici di aiutarti!