UNIS Group è il tuo fornitore affidabile nella riparazione di elettronica industriale:
- PLC
- Pannelli Operatore: Pannelli e schermi touch
- Inverter e soft starter
- Servocomandi
- Controlli CNC
- Componenti elettronici per robotica
- Servomotori
- Motori industriali
- Parti speciali
Grande varietà di marchi
A prescindere dall'elettronica industriale in uso, saremo in grado si aiutarti. Forniamo assistenza su numerosi marchi, moduli e serie, tra cui componenti elettronici specifici per il cliente o componenti elettronici che non sono più supportati dal produttore.
Ripariamo, tra gli altri, i seguenti marchi: Siemens, Allen-Bradley, Lenze, ABB, Indramat e Omron
Prezzi fissi
Una volta ricevuto un dispositivo elettronico difettoso, verrà inviato un preventivo non vincolante al cliente. UNIS Group dispone di un database composto da oltre 300.000 componenti elettronici industriali diversi, con relativo costo per la riparazione. Il costo di riparazione è fisso. È quindi noto in anticipo l’importo che si deve corrispondere.
Pagamento solo a risultati ottenuti
Per tutte le riparazioni il pagamento viene effettuato solo a risultati ottenuti. Nel caso in cui la riparazione non andasse a buon fine, non si dovranno corrispondere costi. A seconda del nostro accordo, la riparazione ti verrà rispedita o riciclata in modo responsabile.
Fino a due anni di garanzia
Ricevi fino a due anni di garanzia su tutte le riparazioni e le sostituzioni/permute.
Riparazioni urgenti
Il tuo processo di produzione si è interrotto a causa di un dispositivo elettronico difettoso? Le riparazioni urgenti assicurano che il processo di produzione venga riavviato il prima possibile.
Componenti analisi
I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità in giacenza dei componenti necessari. Nel caso in cui i componenti necessarie non fossero disponibili a stock, risulterà difficoltoso rispettare i tempi di consegna.
- Disponiamo infatti di un sistema di ordinazione autoregolante e funzionale alla presenza delle componenti in giacenza. Al raggiungimento del livello minimo delle scorte, i componenti vengono ordinati automaticamente dal fornitore.
- Tutti i componenti elettronici sconosciuti vengono esaminati dal nostro reparto preposto. Le componenti non presenti in giacenza vengono acquistate.
UNIS Group dispone di oltre 38.000 componenti diversi in giacenza.
Servizio di permuta
Potete decidere di sostituire l'elettronica difettosa con i prodotti testati disponibili nel nostro magazzino. Si tratta di un'opzione conveniente in termini di tempi e costi e che prevede la spedizione immediata di un pezzo di ricambio testato direttamente dalla nostra scorta. Dopo aver ricevuto il componente funzionante da noi, avrete un mese di tempo per rispedirci quello difettoso. Scegliendo il nostro servizio di permuta, abbreviate il periodo di fermo della produzione.
Interessato?
Ti preghiamo di contattarci con info.italia@unisgroup.com o +39 02 5681 4864 e saremo felici di illustrare i nostri servizi. Preferisci essere contattato da noi ? Lascia i tuoi riferimenti qui di seguito e ti richiameremo al più presto.