Riparazione di Servomotori

Avete un servomotore guasto? Spesso acquistare un nuovo servomotore è un investimento notevole. Vi consigliamo di optare per la riparazione, perchè costituisce un intervento sicuramente più economico e di lunga durata.

Normalmente, la riparazione consiste nella sostituzione dei cuscinetti e nella pulizia/ricondizionamento dell’involucro esterno, se necessario.

Ripariamo / sostituiamo:

  • Feedback di encoder/resolver/tachimetro
  • Freno
  • Sistema di bilanciamento del rotore
  • Alloggiamento
  • Ricondizonamento rotore
  • Ventilatori
  • Trasmissione

Riparazioni di qualità dei servomotori

II nostri tecnici del reparto servomotori sono specializzati nella riparazione, revisione, regolazione e collaudo di dispositivi di tutte le marche. L’ officina è dotata di apparecchiature all’avanguardia, in grado di effettuare misurazioni di qualità e test accurati. Tutti gli interventi vengono eseguiti sulla base di norme rigorose e di un protocollo predefinito e certificato.

reparazione-servomotori

Il vostro ciclo produttivo è fermo a causa di dispositivi elettronici guasti? UNIS Group può offrirvi la soluzione effettuando riparazioni urgenti.

“No cure, no pay”

Tutte le nostre riparazioni vengono effettuate all’insegna del motto “nessun pagamento richiesto quando la riparazione non va a buon fine”. Se la riparazione del vostro servomotore non risolvesse i problemi riscontrati, il prodotto Vi verrà restituito oppure smaltito in base alla vostra preferenza. Per tali operazioni non verranno addebitati costi.

Inviate il vostro servomotore guasto a UNIS Group!

Desiderate conoscere tutto quello che UNIS Group può fare per voi? Contattateci e vi illustreremo nei dettagli i servizi che offriamo.

Contattateci