Circolare dalle fondamenta

Il nostro futuro è circolare, nel 2019 tutti concordiamo su questo. Ma a UNIS Group, lo sappiamo da molto più tempo: il nucleo dei nostri servizi punta alla durata e alla circolarità. Dal 1984, garantiamo ai nostri clienti in tutto il mondo la possibilità di continuare a utilizzare i sistemi esistenti il più a lungo possibile, in modo che non siano obbligati a investire in quelli nuovi. Ripariamo i prodotti elettronici difettosi, e in caso non siano più disponibili, collaboriamo con il cliente alla ricerca di alternative compatibili.

Contribuiamo a un’economia circolare perché diamo nuova vita ai prodotti elettronici obsoleti o difettosi, riutilizzandoli nuovamente nel processo di produzione.

UNIS Group dà una seconda vita ai dispositivi elettronici difettosi! UNIS Group offre un servizio professionale e sostenibile per estendere la vita delle attrezzature industriali. Siamo anche sempre interessati all’acquisto di componenti elettronici nuovi e usati. Ma i nostri clienti possono consegnarci anche i loro componenti elettronici difettosi! Riutilizziamo il più possibile i materiali e ricicliamo le parti che non sono più utilizzabili in modo responsabile. Pertanto, contribuiamo a ridurre l’impatto ambientale e alla creazione di un mondo migliore.

Ti piacerebbe unirti a noi per costruire un futuro sostenibile e un’industria circolare? Ti invitiamo a contattarci.