
Schneider
La multinazionale francese Schneider Electric elabora soluzioni innovative nell’interesse dei suoi clienti, dei principali partner e di tutto il mondo. Quattro dei principali mercati che fanno parte di Schneider Electric consumano oltre il 70% dell’energia mondiale. Di conseguenza, ci sono diverse opportunità per rendere più attraente l’uso di energia rinnovabile su larga scala. Schneider Electric sviluppa tecnologie e soluzioni per controllare l’energia e la produzione energetica in modo efficiente, sicuro, sostenibile e affidabile.
La storia di Schneider
Schneider Electric fu fondata nel 1836, durante la rivoluzione industriale europea. L’azienda all’inizio si è specializzata nell’industria siderurgica, nella costruzione navale, nei macchinari pesanti e, successivamente, nel settore elettrico. Ad oggi, Schneider Electric si occupa principalmente dello sviluppo di tecnologie e software per gestire al meglio energia e processi.
Riparazione sistemi Schneider
I tecnici di UNIS Group riparano dispositivi elettronici Schneider a livello di componentistica, servendosi di apparecchiature di misurazione e test all’avanguardia. Sia le serie più recenti che le componenti elettroniche osolete vengono riparate con competenza.
Sistemi di test Schneider
Con l’ausilio di impianti di collaudo messi a punto da UNIS Group, è possibile testare i prodotti elettronici Schneider prima che vengano restituiti al cliente.
Scorta Schneider
UNIS Group possiede una vasta scorta di prodotti Schneider sia nuovi che usati.